martedì 23 luglio 2013

Global Talent Search, Round 1 : Journal's cover


Ho partecipato con questa cover per un diario/agenda al concorso di Lilla Rogers "the global talent search", in cui era richiesto di lavorare sul tema del parco giochi interpretandolo come più ci piaceva.
Io ne ho approfittato per tirare fuori la tavoletta grafica che non usavo da un pò. La concorrenza è spietata in questo concorso e tra migliaia di illustratori ne verranno selezionati solo 50, in pratica dovrebbe succedere un miracolo... 

english version


I participated with this cover for a journal / diary Competition Lilla Rogers "the global talent search," in which he was required to work on the theme of the playground interpreting it as we liked most.
I took the opportunity to pull out the tablet that I was not using for a while. Competition is fierce in this contest and from thousands of illustrators will be selected only 50, in practice it should happen a miracle ...

5 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Susanna!!!!! speriamo bene, ci sono così tanti partecipanti che sembra una cosa impossibile essere selezionati!

      Elimina
  2. La tavola è molto bella! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono tantissimo i colori! In bocca al lupo Noemi! :-)

    RispondiElimina
  4. grazie mille!!! sono arrivata tra i primi 50 tra più di 1500 partecipanti da tutto il mondo, mi sembra un miracolo!!!!

    RispondiElimina